giovedì 31 dicembre 2020

"Skin Medicine" di Tim Curran, l'edizione italiana di Dunwich Edizioni

Amici della Frontiera, e in particolare di quella orrorifica, buone, anzi ottime, notizie per tutti noi: l'editore Dunwich, molto attivo nel campo dell'horror, ha appena pubblicato la traduzione italiana di Skin Medicine, un romanzo western dello scrittore Tim Curran. Questo autore americano è molto prolifico nel campo della narrativa dell'orrore ed ha scritto numerosi romanzi del genere tra cui anche un paio che si incrociano col western. Dunwich, che ha in catalogo altri libri di Curran, ci propone adesso uno dei suoi western più venduti ed è sicuramente un evento da festeggiare!

Ecco la sinossi: Skin Medicine è il figlio bastardo dell'unione sotto una cattiva stella tra un Louis Lamour fulminato e un Bentley Little strafatto. È divertente nello stile di classici cinematografici sopra le righe come Re-Animator, Dog Soldiers e Tremors. (Steve Vernon - Horrorworld) Skin Medicine è una corsa sfrenata nella Frontiera Oscura. (Randy Chandler - Autore di Bad Juju) Un male indicibile sta perseguitando i Territori. Veterano della Guerra Civile e cacciatore di taglie, Tyler Cabe sta dando la caccia a uno spietato assassino, ma si troverà ad affrontare qualcosa che va oltre l'immaginazione di ogni uomo vivente.

Skin Medicine è per adesso disponibile in ebook (sia Kindle Amazon che epub) su tutte le piattaforme digitali ma la versione cartacea dovrebbe essere disponibile circa alla metà del mese prossimo. Non ci resta dunque che procurarci l'edizione digitale (in offerta lancio a 2,99 euro invece di 4,99 fino al 31 dicembre - cioè oggi: affrettatevi dunque!, io purtroppo ne sono venuto a conoscenza solo oggi...) e iniziare sin da subito l'immersione nel West orrorifico!

Nessun commento:

Posta un commento