S'è chiuso da circa 10 giorni il contest di cui vi abbiamo già parlato e il risultato sarà il volume "Storie del West - Racconti" che potrete scaricare da mezzanotte di oggi dal sito www.farwest.it.
Il libro è il frutto della fantasia di 22 scrittori che ci hanno regalato altrettanti racconti western, tutti raccolti nelle 300 pagine di "Storie del West - Racconti", libro parallelo alla collana "Storie del West", che inaugura, dopo quello saggistico, anche il filone narrativo.
Il tutto è dovuto, oltre agli autori dei racconti, anche agli utenti del forum di farwest.it, che hanno accolto l'iniziativa con un coro d'entusiasmo davvero unico e hanno dato appoggio incondizionato; Sergio Mura, autore di farwest.it, che ha supervisionato tutto e si è dato un grandissimo da fare nella distribuzione e pubblicizzazione online del libro; e Mario Raciti, autore di uno dei racconti e di tutto quanto concerne la grafica del libro: copertina, impaginazione, grafica interna.
Tra sito e social network, l'iniziativa ha avuto un grande successo: ne siamo fieri e felici, perchè ci abbiamo messo il cuore, in un campo difficile come il western, snobbato dai più e ormai pressochè dimenticato, specie dal punto di vista editoriale/librario.
Vi ricordo che il libro è scaricabile gratuitamente e non è consentita la sua distribuzione a fini di lucro, nè l'utilizzo di qualsiasi articolo, o parte di essi, senza l'autorizzazione dell'autore o degli autori.
Per saperne di più, in attesa dell'aggiornamento di stanotte, leggete la pagina relativa sul sito di farwest.it: LINK
STORIE DEL WEST - RACCONTI
dal 25 Dicembre scaricabile esclusivamente su www.farwest.it
dal 25 Dicembre scaricabile esclusivamente su www.farwest.it
AGGIORNAMENTO - potete scaricare il libro all'indirizzo http://www.farwest.it/?p=7865
BUON NATALE A TUTTI!!!
Ringrazio di cuore Ideatori e Curatori dell'iniziativa, soprattutto Sergio Mura e Mario Raciti, lo splendido risultato del loro impegno ed entusiasmo parla da solo.
RispondiEliminaComplimenti per la professionalità, la precisione, l'accuratezza con cui avete seguito tutto il progetto.
Farne parte è stata veramente una grande soddisfazione, e durante il download ero davvero emozionata!
E' stato un bellissimo regalo di Natale, e questa partecipazione rimarrà sempre un ricordo speciale per me...
Un abbraccio affettuoso a tutti gli Amici del Forum
Patrizia aka Calamity Jean