martedì 17 ottobre 2017

"Godless", in arrivo la serie tv western firmata Netflix

Il 22 novembre uscirà in esclusiva per Netflix, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile, la nuovissima serie tv western Godless con Jeff Daniels (più famoso per le sue commedie, e qui al suo primo western) e Michelle Dockery.

Il sito Netflix Italia riporta la scheda con i dati in italiano, quindi ciò dovrebbe significare che Godless vedrà la luce anche sui nostri teleschermi.

Netflix ha deciso di distribuire la serie tv completa, quindi tutti i 6 episodi di cui è composta verranno trasmessi il 22 novembre 2017.

La sinossi di Godless dice:

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O'Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un'emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

E il teaser trailer mostra:


Siamo quindi in spasmodica attesa di questa inedita serie tv, da molti definita epica, e creata nientemeno che da Steven Soderbergh.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ecco, infatti ho cannato di brutto. Brutta cosa la fretta.
      Grazie per la segnalazione, provvedo subito a correggere.

      Elimina
    2. ah ah capita. Comunque sono assai curioso di vedere sta serie...

      Elimina
  2. Se non sbaglio tutti gli episodi sono diretti da Scott Frank, regista dell'apprezzabile 'La preda perfetta' e sceneggiatore dell'ottimo 'Logan - The Wolverine', già molto western. Soderbergh associato al western invece mi convince fino là, vediamo.

    RispondiElimina
  3. MAGNIFIQUE++++L'une des meilleures séries western

    RispondiElimina