domenica 19 settembre 2010

Contest scrittori western su farwest.it

Da qualche giorno, il sito www.farwest.it ha fatto partire una iniziativa, rivolta a tutti gli appassionati di West e letteratura, per raccogliere materiale narrativo da trasformare poi in un libro, in uscita a Natale.


Chiunque voglia parteciparvi deve leggere il manifesto dell'iniziativa all'indirizzo http://www.farwest.it/?p=6323 e poi prendere in mano carta e penna (o la tastiera del pc) e mettersi al lavoro!


L'iniziativa richiede l'invio di racconti di lunghezza massima 15 pagine di Word, con testo in corpo 12 o 14, e con un limite di massimo un racconto per partecipante.


Si ha tempo fino a non oltre il 10 dicembre per spedire il racconto, all'indirizzo email marioraciti@hotmail.com (che poi sarebbe il mio).


Leggete attentamente il manifesto di partecipazione e per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi allo stesso indirizzo email pubblicato sopra.

2 commenti:

  1. [...] chiuso da circa 10 giorni il contest di cui vi abbiamo già parlato e il risultato sarà il volume “Storie del West – Racconti” che potrete scaricare [...]

    RispondiElimina
  2. [...] chiuso da circa 10 giorni il contest di cui vi abbiamo già parlato e il risultato sarà il volume “Storie del West – Racconti” che potrete scaricare [...]

    RispondiElimina