martedì 14 febbraio 2012

È uscito "Storie del West - Racconti 2"!

E' uscito ieri il secondo volume di "Storie del West. Racconti". Vi avevamo segnalato, un paio di mesi fa, la partenza del contest relativo dedicato agli scrittori di western, e finalmente il risultato è ora pronto per essere letto.
Dodici scrittori si sono cimentati in dodici racconti western nella più pura tradizione del termine, spaziando da quello violento stile "spaghetti" a quello più classico fino a toccare anche quello romantico.
Rispetto al volume precedente, quello appena uscito ospita anche nomi nuovi insieme alle "vecchie guardie" che hanno replicato regalandoci altri gioiellini.
Come tutti i libri di farwest.it, anche questo è totalmente gratuito e senza scopo di lucro, fermo restando che i diritti dei racconti appartengono ai relativi scrittori. Il libro è scaricabile all'indirizzo http://www.farwest.it/?p=12162, in formato pdf stampabile in qualsiasi copisteria e, grazie all'impaginazione appositamente creata e alla copertina, rilegarlo e farlo diventare un vero e proprio libro da mettere nella propria biblioteca.
Vi invitiamo a leggerlo e, se volete, a dirci cosa ne pensate collegandovi al forum di farwest.it al link http://www.farwest.it/new/index.php.

Storie del West - Racconti - 2
a cura di Sergio Mura e Mario Raciti
edito digitalmente da www.farwest.it
racconti di Iginio Boscolo Contadin, Luca Barbieri, Gualtiero Fabbri, Giampaolo Galli, Salvatrice Giugno, Massimo Bencivenga, Mauro Fradegradi, Massimo Melis, Giovanni Faraone, Mario Raciti, Claudio Collu, Domenico Rizzi
144 pagine, formato A5/pdf

Nessun commento:

Posta un commento