sponsor

sponsor

domenica 16 marzo 2014

A Million Ways to Die in the West

Quest'anno giungerà nei cinema italiani, in autunno, A Million Ways to Die in the West (Un milione di modi per morire nel West). Il film è la nuova fatica del quotato Seth McFarlane, che nel 2012 sbancò il botteghino con la commedia Ted.

A Million Ways to Die in the West evidentemente ripercorre lo stile ironico di McFarlane, che ne è regista e sceneggiatore, perchè difatti si tratta di una commedia western. Da quello che si sa sulla trama, il protagonista (interpretato dallo stesso McFarlane) è un codardo che viene lasciato dalla fidanzata ma che poi dovrà impugnare la pistola quando il marito della sua nuova fiamma arriva in città in cerca di vendetta.

Il cast è stellare e vede nientemeno che Liam Neeson, Charlize Theron, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Wes Studi. Per la Theron, in particolare, si tratta della prima apparizione western e sarà senz'altro uno spettacolo vederla alle prese con questo genere. Di Liam Neeson, invece, abbiamo già apprezzato il bellissimo Caccia spietata, uno dei migliori western degli ultimi anni.

A Million Ways to Die in the West è in post-produzione e dovrebbe uscire, in Italia, a inizio ottobre, negli Usa invece a fine maggio. Sotto beccatevi il trailer (in italiano e in inglese) da Youtube, il poster americano e un paio di still. Da qualche giorno, inoltre, sono stati diffusi i poster dei personaggi, facilmente trovabili con una veloce ricerca su Google, oppure qui.






Nessun commento:

Posta un commento